top of page
Contenuti consigliati

Dietro il velo

Dietro un velo di nebbia spessa e scura non potrai mai vedere l'orizzonte, ma se sulla tua strada incontri un Faro che ti indica la chiara direzione allor sarai sicuro e, senza inganno, ti inoltrerai devoto non sapendo dove porta la strada se non quando la nebbia piano piano si dilegua e vedi, in quella stessa direzione, paesaggi così belli ed armoniosi da volerla percorrere con forza e fino in fondo, fino al Faro amico.

La Via segnata è il passo evolutivo che ti conduce certo ad un risveglio, risveglio da quel sogno senza sonno che vivi in incoscienza generale.

Il percorso ti porta a ritrovare parti di te che non sentivi più e a riscoprire sensi più sottili percorsi da energia armoniosa e vera.


Il Viaggio poi ti svela insegnamenti, come paesaggi splendidi e concreti verso quel Faro che è il Maestro vero che sempre chiaro segnerà l'arrivo e l'inizio e ogni passo del percorso.


Verso la Vita vera non c'è nebbia, non c'è astrazione di falso mentale, ma sol la gioia di scoprirsi "veri" in un corpo in totale riportato alla coscienza della sua realtà.

Eliazàr 10/11/2014


Contenuti recenti
bottom of page